Brew Gruff

Brew Gruff

Il Birrificio Artigianale a Verona

Col Birrificio Artigianale a Verona BREW GRUFF siamo difronte a un progetto ambizioso che prevede la qualità e l’eccellenza ad ogni costo.

Al timone dell’azienda i fratelli Luca e Roberta responsabili rispettivamente della produzione e della Tap Room.

L’idea del Birrificio Artigianale nasce nel 2014, quando la semplice passione dei due fratelli diventa un vero lavoro e nel 2015 finalmente diventa realtà a Villafranca di Verona.

All’inizio l’impianto sosteneva circa 20.000 litri all’anno producendo solo tre tipologie di birra. Ad oggi, invece, Brew Gruff si è ingrandito e riesce a garantire 80.000 litri di birra all’anno, ampliando anche l’offerta a sei birre fisse: Pilsener, Weizen, Stout, Pale Ale, Blanche, Bock.

Nel panorama della produzione di Birra Artigianale, Brew Gruff si posiziona in una fascia molto alta di consumo in grado di soddisfare il rivenditore come bar o ristorante con un prodotto di grande personalità che mantiene una beva importante per potersi adattare a vari abbinamenti.

Nei processi produttivi, come da normative, non sono previste la pastorizzazione e la microfiltrazione, che fra l’altro sono trattamenti che impoveriscono il prodotto sia sotto il profilo nutritivo sia gustativo. La produzione prevede birre molto eleganti che spaziano tra diversi gusti.

Brew Gruff è alla continua ricerca di specializzazioni e nuove ricette per soddisfare sempre i propri clienti e sempre un nuovo pubblico.

Brew Gruff è il birrificio artigianale di Verona ideale a cui affidare la tua voglia di birra e i tuoi aperitivi di grande soddisfazione.

Contatti

Arena Bevande Srl

Via Legnaghese Breve, 20 37057
San Giovanni Lupatoto – VR
Italia
Tel: 045/8730989
Fax: 045/8730989
Email: info@arenabevande.it
Uff.commerciale e Uff.acquisti: m.vangelisti@arenabevande.it
Uff. amministrativo e Uff. clienti: l.bertoni@arenabevande.it